One Stop Shop Dispositivi Medici

MediCon Ingegneria, grazie ad un insieme di competenze unico nel suo genere, può supportare una ampia gamma di percorsi di sviluppo e certificazione di dispositivi medici

Servono competenze, R&D e Regulatory

  • R&D Elettronica – Da sempre core business di MediCon Ingegneria, nel corso di più di 20 anni di attività sono stati sviluppati decine di dispositivi medici, con altissimo livello di complessità e sofisticazione elettronica.
  • Norme e regolamenti evolvono rapidamente – REGULATION (EU) 2017/745 ,…. IEC 62304:2006+AMD1:2015,… MediCon Ingegneria da sempre svolge la sua attività secondo i più aggiornati requisiti regulatory, e può quindi mettere a disposizione dei propri clienti strategie di sviluppo e certificazione di comprovata efficacia.
  • Product specialists – Un team di ingegneri biomedici, parte integrante della R&D di MediCon Ingegneria, è a disposizione del cliente per supportarlo in tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla specifica dei requisiti, alla certificazione, alla manutenzione.
  • Competenze integrate – Il successo di un progetto dipende fortemente dal giusto mix di competenze: product specialist, project manager, ricercatori, ingegneri, verification specialist, independent reviewer,… MediCon Ingegneria è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti le risorse più appropriate per ogni progetto.

Ti lasciamo pensare al tuo business… il resto lo facciamo noi

  • Diversi percorsi di collaborazione con il cliente, per supportare le più diverse esigenze.